PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 2my7gz
Se vuoi usufruire del materiale postato sul forum ti dovrai registrare ad esso e connetterti, e molto semplice e intuitivo e vedrai che ne vale la pena Wink
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 2my7gz
Se vuoi usufruire del materiale postato sul forum ti dovrai registrare ad esso e connetterti, e molto semplice e intuitivo e vedrai che ne vale la pena Wink
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Download GeneraleDownload Generale  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Halo 2 pc ITA (mu)
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Set 13, 2014 8:17 pm Da ballarin

» PRESENTATEVI QUI!!!
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 12:56 pm Da linox23

» Hola!
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:59 pm Da Pollylu

» Flor Speciale Come Te
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 2:58 pm Da ijatebe

» naruto 1 serie sub ita
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 12:16 am Da Danagol

» presentazione
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:31 pm Da johnscip

» salve a tutti!!
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:44 am Da cikociko

» CIAO
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 5:21 pm Da Admin

» Per chi fosse interessato
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 5:21 pm Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Affiliati del forum
creare un forumPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 D72iv PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Sephi
Migliori postatori
Admin
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
Marzio
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
Alethebast
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
actarus
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
dark cthulhu
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
gret@
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
Hinata
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
giulia
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
slurp50
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
Titanium
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_lcapPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Voting_barPRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Vote_rcap 
Banner Del Forum
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 1zpqvf9
BBCODE QUI
Riconoscimenti Net-Parade
PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 ?ui=2&ik=0ccaefc1b6&view=att&th=126899abb9e1df05&attid=0

 

 PRESENTATEVI QUI!!!

Andare in basso 
+48
exil3
Linny98
BlackCookie
bricchio65
san
+yukiko+
daniele la rocca
TiReXoR
drag
slurp50
lorenzo
Kolisch
F-Lover
XxIccixX
LELLITIZI
lesus
yamato95
giocoso
matdsq
giovanni470
axjared
rio95
ale22
dark cthulhu
F.S.
Ayumu_Ishimaru
d4ny92
DarkSennar
Hinata
Florjana CR9
gret@
actarus
manumary
Titanium
Marzio
furia68
enda90
Bolli
francycheri
demoe1
Nevan
leto0312
Gabby92
Paloap89
TheMaskedMan
Alessandro
simona
Admin
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 9:17 pm

ciao lorenzo =) tranquillo basta che rispetti le regole e con noi ti divertirai un mondo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
Marzio
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Marzio


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Sotto il Ponte

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 9:33 pm

I'm back più potente che mai
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 10:51 pm

yes man mi raccomando il forum è stato inattivo per un po adesso rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per farlo tornare attivo al meglio! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 3:36 pm

Admin ha scritto:
ecco e qui che vi dovete presentare per conoscersi mi raccomando e importante quindi comincio io...

PIACERE IO SONO ADMIN E SONO IL FONDATORE DI QUESTO SITO SPERO VI TROVIATE BENE QUI Smile

Ciao a tutti sono Slurp50, grazie di avermi accolto in questo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:36 pm

ciao slurp grazie a te per essere entrato a far parte del forum =)
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:41 pm

non so se posso chiedere qui una cosa...ho scaricato il gioco Scorpion Disfigured(è in inglese),
purtroppo cliccando sull'eseguibile mi apre un mess di errore che riporto di seguito...

Identificativo
appname:scorpion.exe
app.Ver. 1.1.0.0
modname:xvid.dll
modVer 0.0.0.0 offset 000485af

ho pensato fosse un problema di codec ed ho aggiornato i codec Xvid, ma non è cambiato nulla...qualcuno può aiutarmi??

grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:51 pm

hai una scheda video integrata?
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:36 am

la scheda grafica è una Ge force 9800 gt da 1 Gb, SO Xp SP3, processore intel i920 quad core 2.67 Ghz, memoria ram fisica 6 Gb, rilevata dal sistema che è a 32 bit 3 Gb.gioco con tutti gli ultimi giochi sul mercato....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 4:04 pm

ti ho risp nel mex che hai mandato
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 4:21 pm

ok, grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 5:14 pm

prego ma purtroppo nn so come risolvere il tuo problema Sad
adesso io sto impazzendo x cercare di risolvere il mio problema di fallout 3 .-.
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 7:33 pm

http://www.kickasstorrents.com/fallout-new-vegas-skidrow-t4554663.html


ciao carissimo, ti ho postato qui sopra il file torrent da scaricare x fallout new vegas e sotto quello di fallout 3




http://www.kickasstorrents.com/fallout-3-ita-completo-t126677.html

il mio consiglio è di disinstallare la versione che hai attualmente e mettere quella che ti ho postato, prova e fammi sapere, a volte anch'io avevo problemi e installando un altra versione del gioco ho risolto.
non voglio fare il saputello , ma se posso esserti d'aiuto, ben volentieri, se vuoi fammi sapere che configurazione e sistema operativo utilizzi, Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marzio
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Marzio


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Sotto il Ponte

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:12 pm

benvenuto slurp50 vedo che ti interessi di cracking di giochi ;D
Torna in alto Andare in basso
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:12 pm

Ciao e grazie!! più che altro mi interesso di giochi sul pc, se avessi soldi probabilmente farei prima a comprarli in negozio, ma come molte altre persone non posso spendere 40/60 € x un passatempo di 6/12 ore, comunque nel tempo ho maturato un pò di pratica, ma tanto di cappello a chi le crack le crea.anzi...se mai fossi all'altezza mi piacerebbe poter capire come si fa a crearne una, sarebbe molto interessante!!
Torna in alto Andare in basso
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:15 pm

chi di voi ha creato questo sito x me è un grande, mi ritengo molto ignorante in materia e forse...non ho più nemmeno l'età x apprendere al meglio certe attività, ma mai dire mai, no??!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:43 pm

allora ti devo ringraziare due volte la prima per il tuo consiglio e la tua disponibilità che ho gradito moltissimo Smile
e in secondo luogo essendo il creatore del sito anche del complimento xD
cmq anche se nn ti intendi di anime e manga nn importa qui sei il benvenuto e naturalmente io sono disponibile per aiutarti e per consigliarti su tutto quello che rientra nelle mie umane capacità Very Happy
cmq grazie ancora per il consiglio su fallout ti farò sapere il prima possibile come è andata anke se nn credo che funzioni visto che credo sia windows 7 a crearmi problemi =(
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
drag
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.10

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 9:09 pm

CIAO SONO ALESSANDRO! UN SALUTO A TUTTI QUANTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 11:07 pm

ciao alessandro piacere di conoscerti mi raccomando rispetta le regole e divertiti =)
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
Marzio
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Marzio


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Sotto il Ponte

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 4:03 pm

ciao alessandor e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
TiReXoR
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 30
Località : Legnano(MI)

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 6:09 pm

ciao sono michael,mi sono registrato soprattutto per gli anime,ma non ho capito dove cercarli,spero di fare amicizia con voi e condividere la mia passione per gli anime:).. bye bye
'Razz'
Torna in alto Andare in basso
daniele la rocca
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.11

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:30 pm

ciao a tutti sono daniele e sono contento di far parte di questo forum!!Smile
Torna in alto Andare in basso
+yukiko+
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.08.11

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 5:28 pm

Salve!! mi chiamo Simona, piacere di conoscervi ^^ il vostro forum mi ha subito incuriosito, così non ho potuto fare a meno di iscrivermi ** spero di trovarmi bene con voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
san
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.08.11

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:15 pm

Ciao a tutti....... cheers
Mi sono appena iscritto =)
Farò complimenti in seguito...... mi sono appena collegato geek
Torna in alto Andare in basso
bricchio65
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.08.11

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 3:46 pm

ciao a tuttiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:59 am

salve a tutti ragazzi scusatemi per l'assenza durante il mese di agosto ma purtroppo ho avuto i miei impegni xDD
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTATEVI QUI!!!   PRESENTATEVI QUI!!! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTATEVI QUI!!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: GENERALE :: WELCOME-
Vai verso: