Scorpion disfigured 2my7gz
Se vuoi usufruire del materiale postato sul forum ti dovrai registrare ad esso e connetterti, e molto semplice e intuitivo e vedrai che ne vale la pena Wink
Scorpion disfigured 2my7gz
Se vuoi usufruire del materiale postato sul forum ti dovrai registrare ad esso e connetterti, e molto semplice e intuitivo e vedrai che ne vale la pena Wink
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Download GeneraleDownload Generale  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Halo 2 pc ITA (mu)
Scorpion disfigured Icon_minitimeSab Set 13, 2014 8:17 pm Da ballarin

» PRESENTATEVI QUI!!!
Scorpion disfigured Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 12:56 pm Da linox23

» Hola!
Scorpion disfigured Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:59 pm Da Pollylu

» Flor Speciale Come Te
Scorpion disfigured Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 2:58 pm Da ijatebe

» naruto 1 serie sub ita
Scorpion disfigured Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 12:16 am Da Danagol

» presentazione
Scorpion disfigured Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 11:31 pm Da johnscip

» salve a tutti!!
Scorpion disfigured Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 7:44 am Da cikociko

» CIAO
Scorpion disfigured Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 5:21 pm Da Admin

» Per chi fosse interessato
Scorpion disfigured Icon_minitimeDom Lug 22, 2012 5:21 pm Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Affiliati del forum
creare un forumScorpion disfigured D72iv Scorpion disfigured Sephi
Migliori postatori
Admin
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
Marzio
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
Alethebast
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
actarus
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
dark cthulhu
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
gret@
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
Hinata
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
giulia
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
slurp50
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
Titanium
Scorpion disfigured Vote_lcapScorpion disfigured Voting_barScorpion disfigured Vote_rcap 
Banner Del Forum
Scorpion disfigured 1zpqvf9
BBCODE QUI
Riconoscimenti Net-Parade
Scorpion disfigured ?ui=2&ik=0ccaefc1b6&view=att&th=126899abb9e1df05&attid=0

 

 Scorpion disfigured

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:09 pm

Smile Ho installato almeno 3 versioni scaricate del gioco "Scorpion Disfigured" (inglese), l' installazione avviene senza problemi, ma all'avvio si apre una finestra di errore relativa all'EXE.Di seguito indico i particolari di errore e la config. del mio pc.premetto che gioco con gli ultimi giochi usciti, tipo Medal of honor, dead rising 2, Fallout New vegas e via dicendo....

appname:scorpion.exe
app.Ver. 1.1.0.0
modname:xvid.dll
modVer 0.0.0.0 offset 000485af

SO XP 32 bit SP3, memoria ram 3 Gb, scheda grafica GeForce 9800 GT 1 Gb, processore intel i920 quad core 2.67 Ghz, scheda audio integrata SoundMax

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 4:04 pm

allora premetto il fatto che io nn sono ancora un tecnico però io ho avuto dei problemi con fallout3 ke dopo esser partito quando stava per iniziare il gioco si interrompeva il gioco e mi diceva che aveva smesso di funzionare (e dopo qualche ricerca ho capito che la mia scheda video nn andava bn) se ti da lo stesso problema allora è la scheda video oppure il tuo pc nn soddisfa qualche requisito fondamentale in caso contrario nn so che dirti .-.
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 4:13 pm

non ti preoccupare, sono convinto che se gioco a giochi craccati di tutti i generi e con grafiche da paura, il problema non risiede di certo nel mio pc, ma come si dice...tutto è possibile, no?
è solo una questione di principio, tutto qui.
grazie ancora , buona vita!!
Torna in alto Andare in basso
Marzio
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Marzio


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Sotto il Ponte

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 7:14 pm

è una versione craccata?
Torna in alto Andare in basso
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:06 pm

ciao, si è craccato
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:45 pm

beh allora nn so che dire =( purtroppo nn sono un grande esperto in questo ambito a malapena sono in grado di scaricarli e metterli in moto i giochi xD
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 8:49 pm

non importa....non ti preoccupare, anzi , semmai potessi esservi d'aiuto , beh...chiedete e se possibile vi sarà dato!! ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 5:27 pm

grazie mille =)
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
slurp50
nuovo utente
nuovo utente



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 65
Località : collegno(TO)

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 5:34 pm

figurati, ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Fondatore
Fondatore
Admin


Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 28
Località : cagliari

Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 9:28 pm

a presto =)
Torna in alto Andare in basso
https://final-manga.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Scorpion disfigured Empty
MessaggioTitolo: Re: Scorpion disfigured   Scorpion disfigured Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scorpion disfigured
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: GENERALE :: Supporto-
Vai verso: